Melendugno

Volley Femminile, Serie D: sesta vittoria consecutiva per il Melendugno

lunedì 19 novembre 2018

E sono sei: il Melendugno di Coach Cancelli centra la sesta vittoria consecutiva in altrettante partite e raggiunge la vetta solitaria della classifica del Girone C del Campionato di Serie D.

La neopromossa ora non si può più nascondere, l’obiettivo a questo punto diventa la promozione diretta in Serie C. Ieri pomeriggio le melendugnesi si sono rese protagoniste di un match praticamente perfetto, riuscendo a tenere sempre in mano il pallino del gioco senza mai concedere nulla al San Cassiano, battuto con un secco 3-0.

L’ennesima vittoria della stagione è stata accolta con soddisfazione dal Direttore Sportivo del club, Alessandro Cisternino: “Partita strepitosa, approccio e atteggiamento alla gara perfetti. Le ragazze venivano da due prestazioni iniziate sottotono e volevano fortemente cominciare questa partita con la giusta grinta e rabbia fin dai primi secondi di gioco, e cosi é stato. Hanno lavorato bene questa settimana e ieri hanno disputato una partita perfetta giocando da grande squadra; una bella Pallavolo che ha entusiasmato e divertito il numeroso pubblico presente. I tifosi hanno contribuito alla vittoria sostenendo per tutta la durata della partita le nostre ragazze. Questa vittoria che ci colloca al comando della classifica: dedichiamo questo momento di assoluta gioia a tutti coloro che stanno credendo in questo progetto, dalle ragazze agli sponsor”.

Fonte: Area comunicazione. 

Altri articoli di "Melendugno"
Melendugno
11/12/2018
Arriva la prima neve in Puglia, con spolverate nel foggiano e nel barese oltre i 500 ...
Melendugno
10/12/2018
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il ...
Melendugno
10/12/2018
Aria più fredda di origine artica sta affluendo sui Balcani e in parte anche ...
Melendugno
09/12/2018
Una profonda circolazione ciclonica, centrata sul Mar Baltico, sta spazzando i settori ...
“Nel Salento quello che manca è un centro di riferimento per la Sla che prenda in carico il paziente in ...