Tv/Radio

Eccellenze salentine, il ristorante "Al Tartufo" su Rete 4

venerdì 10 gennaio 2020

L’attività ristorativa di Giuliano Borgia e la sua famiglia, a Otranto, sarà ospite del programma “Sempre Verde” di Luca Sardella, raccontando della raccolta del tartufo anche nel Salento e del suo impiego in cucina.

Il ristorante “Al Tartufo” di Otranto protagonista della prossima puntata di “Sempre Verde”, il programma di Luca Sardella, che va in onda ogni sabato: l’appuntamento è domani, 11 gennaio, alle ore 13 con lo staff di Giuliano Borgia, imprenditore della ristorazione, che dal 2009, con la sua famiglia, s’impegna nella promozione della raccolta del tartufo anche nel Salento e del suo impiego in cucina. Dal 2015, poi questa “missione” si è trasformata in un’attività di ristorazione di successo, nel centro di Otranto.

Nella puntata del programma, ci sarà un servizio dedicato al ristorante, con riprese all’interno, e sull’attività di raccolta dei tartufi della famiglia, con escursione nei boschi: l’esperienza caratterizzante è proprio il lavoro che Giuliano e i suoi familiari fanno per promuovere l’esistenza del tartufo anche nel Salento (particolare poco noto ai più che pensano si tratti di un prodotto solo delle zone montane”. 

Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
13/01/2020
L’agente salentino malato di Sla è stato ...
Tv/Radio
21/12/2019
La vicenda del mancato dragaggio del porto di Otranto, nonostante la disponibilità ...
Tv/Radio
15/10/2019
La bellezza del mare e dei borghi salentini continua a stupire. Domenica Licia ...
Tv/Radio
06/10/2019
Il format condotto da Camila Raznovich questa sera alla scoperta di San Foca, Torre ...
La Commissione europea ha pubblicato il 6 giugno 2019 il rapporto “European Bathing Water Quality in 2018”, ...